Logo San Marino RTV

Promosport vittoriosa

1 mag 2005
Promosport vittoriosa
Brave, davvero brave, le ragazze della Promosport che si aggiudicano il match casalingo contro il Vetroresina Bologna e si riprendono il terzo posto della classifica. La vittoria di ieri era tutt’altro che scontata contro un avversario ostico che approccia benissimo la partita e fa subito capire che non è salito a San Marino per fare villeggiatura. Le emiliane si prendono meritatamente il set d’esordio, approfittando anche delle gambe pesanti delle biancazzurre che stanno in questi giorni intensificando la preparazione in vista di Andorra.
Recuperato il valore aggiunto della concentrazione la squadra sammarinese reagisce nel secondo parziale, dimostrando tutta la sua superiorità. 25 a 16 il punteggio a favore delle titane che tornano però a sudare nel terzo set, vinto di misura per 25 a 22. A questo punto l’operazione sorpasso è compiuta, le bolognesi smettono di crederci e la Promosport può vincere sul velluto la quarta e decisiva partita. Il 3 a 1 finale riconsegna al sestetto di Brunetti il terzo posto della graduatoria, in compagnia della Metal che ieri ha strappato un punto sul parquet della capolista Edilmeg.
Bisogna ora difendere con i denti questa posizione per chiudere con ancor maggior soddisfazione un campionato già molto positivo. Obiettivo immediato: prendere i tre punti anche nella prossima trasferta di Riccione.

Riproduzione riservata ©