Logo San Marino RTV

Il punto sul mercato con le trattative già chiuse e quelle possibili

19 gen 2010
Il punto sul mercato con le trattative già chiuse e quelle possibili
Il Cesena pensa sempre a una punta. Il nome è ancora quello di Giuseppe Greco attualmente al Bari, ma di proprietà del Genoa. L’attaccante arriverebbe in prestito fino a giugno, all’interno della trattativa che prevede il passaggio in comproprietà di Schelotto alla società di Preziosi. L’alternativa è Francesco Caputo della Salernitana, più difficile vedere Mauro Esposito in bianconero. L’outsider è invece Mohamed Fofanà. L’attaccante francese gioca con l’Arezzo, ma è in comproprietà con il Ravenna. In bianconero ritroverebbe Do Prado, insieme nella scorsa stagione alla Pro Patria. Anche se il brasiliano interessa alla Lazio, che offre oltre Makinwa, una contropartita economica.
Dopo l’arrivo del difensore Mattia Serafini, il Ravenna pensa all’attacco. Dovesse saltare il passaggio di Fofanà al Cesena, la società giallorossa potrebbe girarlo al Taranto per favorire il ritorno di Riccardo Innoncenti. L’alternativa è un altro ex, Davis Curiale obiettivo anche della Ternana.
In casa Rimini, dopo la partenza di Docente destinazione Perugia e quella di D’Antoni al Pescara, la società biancorossa è alla ricerca di una punta. L’idea è Rej Volpato, scuola Juventus, attualmente fuori rosa al Bari. Sondata anche la pista Daniele Morante, di proprietà del Lanciano, ma con ingaggio elevato. Un interessamento c’è anche per il giocatore del Vicenza Massimo Margiotta, che piace al Perugia.
Dopo il difensore Giuseppe Aquino e l’esterno Diego Matarazzo, il San Marino è alla ricerca di un altro centrocampista. L’obiettivo è Alessandro Cazzamalli, giocatore della Spal che arriverebbe in prestito fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Nella trattativa è previsto il trasferimento di Pedruzzi alla Spal. Già domani potrebbe arrivare l’ufficializzazione.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©