Logo San Marino RTV

PyeongChang: pettorale 99 per Mariotti

21 feb 2018
PyeongChang: pettorale 99 per Alessandro MariottiPyeongChang: pettorale 99 per Alessandro Mariotti
PyeongChang: pettorale 99 per Alessandro Mariotti - Per il sammarinese un piccolo risentimento muscolare in allenamento
Alessandro Mariotti partirà con il numero 99 nello slalom speciale di Pyeongchang 2018. Lo ha deciso l'organizzazione delle Olimpiadi coreane che al termine della riunione tecnica, ha consegnato al Capo Missione Gian Luca Gatti, il pettorale dello sciatore sammarinese. Lo speciale maschile che vedrà al via 108 concorrenti, si correrà sulla splendida pista di YongPyong, la stessa che ha ospitato anche il gigante.  
Lo slalom olimpico è stato anticipato di 15 minuti, per evitare la concomitanza con la combinata femminile, gara posticipata a causa del forte vento. La gara si aprirà dunque alle 10 ora locale, le 2 di notte a San Marino e Mariotti dovrebbe scendere dopo circa un ora e mezzo. La seconda manche è invece prevista per le 13.30, le 5 e mezzo del mattino in Repubblica e naturalmente il primo obiettivo dello sciatore sammarinese, sarà quello di presentarsi al cancelletto di partenza anche nella seconda discesa.
Nel video le interviste a Gian Luca Gatti,Capo Missione PyeongChang 2018  e Denis Pauletto, Allenatore Sport Invernali San Marino

Riproduzione riservata ©