Logo San Marino RTV

Quarta sconfitta consecutiva per la pallacanestro San Marino

23 apr 2007
Partita
Partita
La Titano chiude la stagione regolare del campionato così come l’aveva iniziata: perdendo. Ora per rimanere in categoria dovrà affrontare i play out che comporteranno tutta una serie di spareggi ad iniziare dalla perdente della serie tra Imola e Fabriano.
Già note le date: andata al Multieventi il 13 maggio, poi il 17 ed eventualmente il 20, se servisse la terza partita, in trasferta.
Ieri, contro un Trebbo che disputerà i play off, i sammarinesi hanno compromesso il risultato fin dall’avvio. Sotto di 21 all’intervallo, hanno avuto una reazione d’orgoglio nel secondo tempo, non sufficiente però per colmare il divario. Alla fine è 73 a 58 per gli ospiti con tre biancazzurri in doppia cifra, Guazzeroni, Pierantoni e D’ Andrea.
Ora la squadra ha 20 giorni per recuperare energie fisiche e mentali dopo la gran rincorsa per evitare la retrocessione diretta che sembrava certa dopo quel disastroso inizio con ben 8 sconfitte consecutive.
La sosta servirà al tecnico anche per rimettere in sesto giocatori importanti come Rossini e Manucci, colpiti da infortuni di una certa entità.

Riproduzione riservata ©