Logo San Marino RTV

Rimini scivola a Piacenza, Bernardi: "Noi in bonus dopo due minuti"

31 gen 2016
Massimo BernardiRimini scivola a Piacenza, Bernardi: "Noi in bonus dopo due minuti"
Rimini scivola a Piacenza, Bernardi: "Noi in bonus dopo due minuti" - C'è il rammarico per un arbitraggio che - visto dalla panchina ospiti, ma anche dagli spalti - è sem...
La prima sconfitta della gestione Massimo Bernardi sulla panchina della NTS Rimini arriva dopo 40 minuti giocati alla pari contro uno dei roster più attrezzati ed ulteriormente rinforzatosi nelle ultime settimana.
La Bakery Piacenza, capace di vincere a Forlì in casa dell'Unieuro (che sta letteralmente ammazzando il campionato) ha battuto i Crabs col finale di 82-75, che come ogni mero risultato poco ci dice sull'andamento dell'incontro. Fischi compresi.
Già, perché è l'arbitraggio a lasciare l'amaro in bocca dopo una partita che si può perdere: dopo 150 secondi di partita i Crabs hanno già esaurito il bonus; "Soragna - sottolinea Bernardi - non lo si poteva nemmeno sfiorare".
Resta la crescita specie a livello agonistico e mentale di un gruppo che Bernardi ha raccolto sfiduciato e reduce da sei sconfitte consecutive con Mladenov in panchina e che a meno di un mese dal cambio di timoniere sembra potersela giocare veramente con tutti.

Nel video l'intervista integrale a Massimo Bernardi, coach NTS Rimini.

Riproduzione riservata ©