Logo San Marino RTV

Riparte l’attività agonistica della Gens Aquatica San Marino Nuoto

13 set 2018
Riparte l’attività agonistica della Gens Aquatica San Marino Nuoto
Chiusa la stagione segnata dalla partecipazione ai Campionati Italiani Giovanili di Roma lo scorso agosto, ai quali - con i risultati di Matteo Oppioli, Giacomo Casadei e Chiara Carabini - la categoria dei ragazzi si è particolarmente distinta, la stagione della Gens Aquatica San Marino Nuoto è ripartita ai primi di settembre con i collegiali di Piombino e di Porto Sant’Elpidio.

Lo staff tecnico si riconferma: dal Direttore Tecnico Luca Corsetti che, coadiuvato da Andrea Bartolini, seguirà il gruppo dei categoria; a Elisa Celli, responsabile di tutti gli esordienti, supportata da Paolo Verzolini, e Luigi Saponaro della preparazione atletica dell’intera squadra.

Ci aspetta una stagione molto intensa, ricca di appuntamenti soprattutto per gli atleti nazionali’, ha dichiarato Corsetti. ‘Il 2 ottobre prossimo Raffaele Tamagnini partirà alla volta dell’Argentina per partecipare agli Youth Olympic Games di Buenos Aires".

L’appuntamento clou per gli atleti più grandi è a maggio 2019 con i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si svolgeranno in Montenegro.’

Riproduzione riservata ©