Logo San Marino RTV

Ripartono i corsi al Judo Club San Marino

27 set 2017
Ripartono i corsi al Judo Club San Marino
Come ogni anno dopo lo Sport in Fiera ripartono i corsi al “Judo Club San Marino” palestra “ex mesa” di Serravalle, a partire da 4 anni in su, per uomini donne e bambini.
Gli appuntamenti si ripeteranno ogni lunedì e mercoledì e venerdì dalle ore 18, gli Istruttori Giovanni Troia, Giacomo Gennari, e Mirco Marinoni Buzzella vi attendono nei corsi che si alterneranno sul “tatami” del “Dojo”. “Attenderemo sul tatami colorato, i piccoli ed i grandi judoka che vorranno divertirsi e imparare le meravigliose tecniche del judo e non solo.” Ricordando che i corsi sono aperti a tutti, particolare iniziativa per le ragazze dai 12 ai 18 anni, tre mesi di allenamenti gratis fino a Natale, per sperimentare uno sport fra i piu’ praticati al mondo.
NOVITA’ di quest’anno il nuovo corso presentato in esclusiva a San Marino di “PRIMITIVE FUNCTIONAL MOVEMENT ®”. Un allenamento a corpo libero sul tatami, efficace e sicuro coinvolge tutti i muscoli del corpo, adatto a tutte le fasce di eta’, sia per donne che per uomini, per tutti gli obbiettivi che siano essi di tipo, estetico (dimagrimento, tonificazione), di salute (Riabilitazione o posturale), o funzionale (Preparazione atletica). Eseguito come sempre da un istruttore qualificato e certificato che seguira’ gli atleti durante lo svolgimento del corso.
Sperando di ospitare sempre un maggior numero di persone che vogliono migliorare il loro stato fisico, vogliamo accogliere nuovi amici nel nostro “Dojo” e far crescere cosi il gruppo del “Judo club san marino”

Comunicato stampa
Judo Club San Marino

Riproduzione riservata ©