Logo San Marino RTV

Saltato il trasferimento di Ettore Marchi al San Marino

6 gen 2009
Ettore Marchi
Ettore Marchi
L’appuntamento tra San Marino e Bellaria era fissato per le 16 di martedì, ma i dirigenti romagnoli non si sono presentati e con una semplice telefonata, hanno annunciato che il centravanti rimarrà in riva all’Adriatico. Una mossa a sorpresa, dopo che la trattativa era praticamente conclusa con il benestare di tutti, calciatore compreso.
Il Bellaria ha comunicato di aver ceduto l’attaccante Mezgour e di non voler indebolire ulteriormente il pacchetto offensivo.
“Nessuno problema - ha commentato a caldo il direttore generale Gabriele Lucchi - sapevamo che poteva finire così ed abbiamo individuato le possibili alternative”.
Intanto a poche ore dalla riapertura del mercato, sono due calciatori del Rimini al centro delle trattative ma soprattutto dei desideri di numerose società.
Non è più una novità che Daniele Vantaggiato interessi al Parma, che è disposto a cedere ai biancorossi l’attaccante Kutuzov e un robusto conguaglio economico.
Per il momento non se ne fa nulla, il Rimini vuole solo soldi e la valutazione per il capocannoniere della serie B si aggira sui 4 milioni di euro. Le due parti sono ancora distanti ma la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva ed alla fine il centravanti biancorosso finirà per lascerà il Rimini. Di questo è oramai convinto anche capitan Ricchiuti.
E la serie B comincia ad essere stretta anche al capitano della squadra romagnola.
Dopo sette anni con la maglia del Rimini, il talento argentino non esclude una possibile partenza, ma solo nel caso arrivasse una chiamata dalla serie A.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©