Logo San Marino RTV

I "samurai" del Judo Club San Marino

30 mag 2017
I "samurai" del Judo Club San Marino
Domenica scorsa si è svolta a Osimo (An) il 9° Trofeo di Judo “Giovani Samurai” a cui il Judo Club San Marino non poteva mancare.
Il tecnico Giovanni Troia ha accompagnato tre ragazzi del Club della categoria Esordienti B (under 14) a quella che è diventata una delle più importanti competizioni del centro Italia a cui partecipano club da ogni parte d'Italia: Filippo D'Angelo e Riccardo Casadei Valentini nella categoria sino a 60 kg e Francesco Casadei Valentini nella categoria sino a 66 kg.
L'unico che è riuscito a salire sul podio Riccardo con tre incontri vinti su quattro disputati, che gli hanno permesso di mettere al collo la medaglia di bronzo della sua categoria.
Si ferma ai piedi del podio Francesco con tre incontri vinti su cinque, mentre settimo posto per Filippo con un un incontro vinto su tre.
Il prossimo impegno dei tre ragazzi sarà ben diverso, insieme ai loro compagni di club saranno volontari durante le competizioni di Judo che si terranno nella palestra di Acquaviva? e tiferanno per i loro colleghi più esperti Jessica Zannoni, Giacomo Gennari e Paolo Persoglia.

Riproduzione riservata ©