Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: Daniele Di Luigi è il nuovo presidente

8 gen 2007
Daniele De Luigi
Daniele De Luigi
Nei giorni in cui fervono le trattative del calcio mercato, il San Marino mette a segno il colpo più importante, quello del nuovo presidente.
Daniele De Luigi, imprenditore sammarinese di 41 anni, dirigente della Decsa e proprietario del centro Globo a Serravalle, oltre che di diverse attività commerciali in Repubblica, è un grande appassionato di sport e, dopo aver sciolto le ultime riserve, ha accettato l’invito del patron Germano De Biagi, per assumere la carica di massimo dirigente del club bianco-azzurro.
Il passaggio di consegne, tra il dimissionario Werter Cornieti e Daniele De Luigi, è avvenuto al termine di una conferenza stampa, durante la quale il nuovo numero 1 della società, ha più volte manifestato la volontà di portare il proprio contributo al progetto “San Marino” e di poter vivere con entusiasmo, una nuova affascinante sfida.
Non entra nell’ aspetto tecnico - "per quello ci sono fior di professionisti che stanno facendo bene il proprio lavoro" - afferma il presidente del San Marino, ma non nasconde che gli piacerebbe cominciare la nuova avventura con una bella vittoria, domenica prossima.

Riproduzione riservata ©