Logo San Marino RTV

San Marino Cepu Open: completato il tabellone principale

20 lug 2008
Cepu Open 2008
Cepu Open 2008
L’algerino Ouahab, lo spagnolo Checa Calvo e gli italiani Vagnozzi e Azzaro sono i quattro giocatori che hanno superato le qualificazioni del San Marino Cepu Open.
Il tabellone principale di uno dei challenger più apprezzati del circuito, è stato così sorteggiato e completato. Alla cerimonia il direttore del torneo Forcellini, il supervisor dell’Atp Ayala e Stefano Galvani, in rappresentanza dei giocatori. Proprio Galvani ha assistito ad un abbinamento di primo turno da pienone.
L’italosammarinese se la vedrà con Filippo Volandri, e visto il momento del livornese poteva andare decisamente peggio. Galvani esordirà martedì, come la testa di serie numero uno Potito Starace opposto al pericoloso argentino Dabul. Il programma di lunedì è interessante, in attesa del martedì delle stelle. Apre alle 16.00 sul centrale, Leonardo Azzaro, bravo a qualificarsi, che incrocerà la racchetta con lo slovacco Hrbaty, al rientro dopo un infortunio e in tabellone con una wild card. A seguire, il match tra il francesino di prospettiva Chardy e il brasiliano Ferreiro.
Sessione serale dalle 20.00 con Daniele Bracciali a testare la condizione, dopo l’intervento alla spalla, contro un avversario non certo morbido come il serbo Bozoljac. Chiudono Hernandez e Pospisil. Esordio sui campi secondari anche per il doppio Galvani-Vicini. Avversari Azzaro-Gabashvili.

Riproduzione riservata ©