Logo San Marino RTV

San Marino: il difensore Cafiero si presenta. Ai titani ora mancano due giocatori per rinforzare il reparto avanzato

6 ago 2009
Claudio Cafierocafiero
cafiero
Pezzo dopo pezzo il puzzle biancoazzurro va completandosi. L’ingaggio del difensore ex Crotone classe '89 Claudio Cafiero fa salire a nove i volti nuovi in casa San Marino.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, tutt’ora proprietaria del cartellino, lo scorso anno in forza al Crotone. Individuato dal direttore generale Felice Centofanti, in pochi giorni ha convinto il tecnico Alberigo Evani. Difensore possente, può adattarsi a ricoprire più ruoli nel pacchetto arretrato. La società giallorossa punta molto su questo ragazzo che deve confermare le sue doti anche in una piazza tiepida come San Marino.
Rinforzata la difesa (in attesa anche del rientro di Francesco Baldini), irrobustito il centrocampo, ora le attenzioni si spostano sul lato debole della squadra: il reparto avanzato.
Ceduto Christian Longobardi, ai titani servono almeno due acquisti di spessore. La società non vuole avere fretta per non correre il rischio di sbagliare. Sono tanti i giocatori che si stanno offrendo al San Marino, nomi ne circolano tanti, ma di concreto ancora non c’è niente.
Evani comincerà la stagione dando fiducia a Simone Mortaro, ma prima dell’inizio del campionato vorrebbe avere a disposizione i due attaccanti che mancano per completare l’organico.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©