Logo San Marino RTV

Il San Marino incontra l'Aglianese

17 ott 2004
Il San Marino incontra l'Aglianese
Gli scaramantici dovranno adeguarsi, ad Agliana nei due precedenti incontri, sempre amarezze per i colori biancoazzurri. Due stagioni fa sconfitta per 2 a 1 nella prima giornata di campionato che segnava il debutto in panchina per Gabriele Morganti, lo scorso anno, sempre alla sesta giornata, la formazione di Morgia ne incassa 3, il gol di Lauro veniva archiviato alla voce statistiche.
Fatti i dovuti scongiuri l’Aglianese di oggi è una squadra formata da ragazzini nemmeno troppo terribili, solo il Ravenna non è riuscito a fare bottino pieno di fronte ai toscani .
L’ex tecnico dell’Aglianese Francesco Buglio, diffida e tiene alta la guardia. Sempre squalificato Bolla, rientro Venerdi 29 Ottobre nel big mach con l’Ancona, unico indisponibile è Danilo Coppola anche per lui si profila il rientro nella serata di gala con i dorici. Continua il problema tendinite per Michele Pietranera al quale però Buglio non rinuncia. La squadra dovrebbe essere quella di domenica scorsa: unica novità Specchia che prenderà il posto di Narducci sul settore destro della difesa, Taccola e Di Maio confermati al centro Berardi a sinistra. Rossi, Fiore Troiano e Bracaletti agiranno nella zona nevralgica . Pierobon e Pietranera tandem d’attacco.

Riproduzione riservata ©