Logo San Marino RTV

San Marino-Irlanda: nazionale al lavoro

30 gen 2007
Assenti Bacciocchi, Della Valle, Mariotti
Assenti Bacciocchi, Della Valle, Mariotti
Nelle prossime ore il Commissario tecnico Giampaolo Mazza diramera’ le convocazioni. Fra i 18 potrebbero esserci diverse novita’, alcune obbligate da infortuni, che costringeranno il selezionatore ad inventarsi una formazione da mandare in campo.
Mancheranno infatti sicuramente i due centrali difensivi Simone Bacciocchi e Alessandro Della Valle. Fermo anche Paolo Mariotti, esterno incontrista, attualmente al Lunano in prima categoria. Le novita’ dovrebbero essere rappresentate dal rientro nei ranghi di Alex Gasperoni - dopo il grave infortunio subito l’anno scorso nella fila dell’ under 21; da Riccardo Muccioli, centrocampista che gioca nel Savarna in prima categoria e, prima volta in assoluto da Cristian Negri, 21 anni, centrocampista ex Folgore ora al Casimino.
Non ci saranno sorprese invece nel ruolo di portiere, confermati Valentini e Simoncini e in avanti con Marani, Ciacci e naturalmente Andy Selva.
La nazionale si allenera’ questa settimana prima di andare in ritiro, fissato per il 4 febbraio. Il programma prevede, lunedi’ prossimo, due allenamenti sul campo di Dogana; martedi’ alle 12 la conferenza stampa dello staff tecnico.
Fischio d’ inizio della partita con l’ Irlanda alle 20,45. Diretta sulla nostra emittente mercoledì. L’ Irlanda arrivera’ probabilmente domenica e alloggera’ in Riviera.

Riproduzione riservata ©