Logo San Marino RTV

San Marino pronto al derby con il Ravenna

15 gen 2005
San Marino pronto al derby con il Ravenna
Le statistiche non aiutano a decifrare un incontro che pesa in termini di classifica. San Marino e Ravenna sono da tempo in serie positiva, i giallorossi non sono mai stati così vicini ai play off: la formazione di Dal Fiume, ieri vittoriosa in amichevole con i divi del Cervia, salirà sul Titano con il morale a mille, il Ravenna sta bene ora che ha ritrovato la verve dei suoi attaccanti. Un derby sentitissimo quindi già caricato oltre misura in settimana.
Specchia, Pietranera, Villa e Bolla non saranno della partita, rientra Taccola al centro della difesa, salgono le quotazioni di Matteo Rossi, che Buglio sta pensando di schierare sulla fascia sinistra. Per il resto pochi dubbi, Bracaletti, che ha segnato il suo ultimo gol proprio con il Ravenna in coppa Italia supporterà Pierobon; Berardi affiancherà Fiore a centrocampo.
Squalificato Paolo Bravo, sarà Baccin ad agire sulla fascia sinistra della difesa. La Spal è in un ottimo momento una trasferta da bollino rosso per il Rimini, che troverà a Ferrara il direttore di gara con cui i biancorossi persero l’unico incontro di questo campionato a Lanciano: il signor Ciampi di Roma. Il Rimini ha dimostrato fino ad ora di essere più forte di superstizioni e statistiche - non ci sono tracce di vittorie biancorosse su quel campo -, ma non saranno certo questi calcoli, a fermare una squadra lanciatissima, abbonata all’1 a 0 fuori casa.
E’ stato così a Fermo – Martina – Foggia – Reggio Emilia e Chieti.

Riproduzione riservata ©