Logo San Marino RTV

San Marino: resta Pierobon, lasciano Luison e Proietti

1 gen 2005
San Marino: resta Pierobon, lasciano Luison e Proietti
Molto vicino l’accordo per il rinnovo del contratto dell’attaccante Marco Pierobon. Il San Marino ha offerto un anno al giocatore che invece ne chiede due, qualche difficoltà anche sulla cifra, ma pare che l’accordo si troverà e Pierobon resterà biancoazzurro, nonostante le continue avance di Ravenna, e Fano. Il San Marino un botto di inizio anno lo sparerà: se Pierobon resta, sarà il francese Luison ha fare le valigie, Germano De Biagi al suo posto prenderà un attaccante.
Pronto a lasciare il Titano Daniele Proietti, l’esterno è stato proposto al Ravenna in cambio di Mussoni, la società giallorossa ha declinato l’invito. Il capitano del San Marino Alec Bolla ha corteggiatori in categorie superiori, il centrocampista, in scadenza di contratto dovrebbe rinnovare con la società del Titano.
Praticamente fatto: il sammarinese Andy Selva passa dalla Spal alla Ternana. Tutto fermo a Rimini, l’unico movimento potrebbe essere in uscita e riguarda il difensore Ferraro che fino ad ora ha trovato poco spazio.
Il Cesena è ancora alla ricerca di un portiere e di un esterno destro; c’è stato un interessamento della Roma per l’attaccante Marco Bernacci.

Riproduzione riservata ©