Logo San Marino RTV

San Marino e Rimini sono sull'1-0

31 ago 2013
San Marino e Rimini sono sull'1-0San Marino e Rimini sono sull'1-0
San Marino e Rimini sono sull'1-0 - Ha perso 5 volte su 6 in questa stagione in stagione contro Bologna, ma quando conta davvero la T&A...
Ha perso 5 volte su 6 in questa stagione in stagione contro Bologna, ma quando conta davvero la T&A non sbaglia. A Serravalle decisivi proprio gli ex Fortitudo Mazzuca e Reginato nel 2-0 finale. La prima partita della semifinale scudetto dice San Marino che conduce dunque 1-0 nella serie appena inaugurata. A fare la differenza le battute valide dei già citati ex. Fortunoso il primo punto arrivato con la complicità del catcher bolognese che si è fatto sfuggire la palla salvando di fatto Mazzuca, bello il secondo con una valida di Reginato spinto a casa dal doppio dello stesso Mazzuca. La Fortitudo non riesce a segnare sprecando anche una clamorosa occasione con i corridori in prima e in seconda e nessun eliminato.
Solita bagarre invece allo Steno Borghese. Dove Nettuno è prima distratta, poi in polemica con le decisioni arbitrali e nella bolgia vince Rimini.
Stasera si replica, stessi campi, alle 21.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©