Logo San Marino RTV

Serie B: il Cesena pareggia ad Ascoli, volano Brescia e Frosinone

23 set 2009
Serie B: il Cesena pareggia ad Ascoli, volano Brescia e Frosinone
Serie B: il Cesena pareggia ad Ascoli, volano Brescia e Frosinone
La sesta giornata di B lancia in testa al campionato Brescia e Frosinone. Le rondinelle vincono in rimonta con il Sassuolo. Al vantaggio di Zampagna rispondono Caracciolo, con una doppietta, e Possanzini. Continua la favola Frosinone. Troianello e Basha per il 2-0 della squadra di Moriero ad una Reggina sempre più in crisi. Colpo del Padova che sbanca l’Olimpico di Torino. Il gol di Di Nardo vale tre punti e il secondo ko per i granata.
Segno X al Del Duca. Il Cesena va in vantaggio approfittando di un’incredibile autorete di Portin, che infila Frezzolini nel tentativo di anticipare Djuric. A sei minuti dalla fine Mazzoleni vede un fallo da rigore di Volta su Bernacci. L’ex attaccante del Bologna batte dal dischetto Antonioli. Ottimo Modena. Un gol per tempo e la doppietta di Catellani regala il successo ad Apolloni contro l’Empoli. Colpo esterno dell'Albinoleffe a Mantova. Le reti di Ruopolo e Previtali arrivano nel primo tempo. Nassi accorcia nella ripresa.
2-1 anche per il Cittadella nel derby veneto contro il Vicenza. Iunco risponde a Botta, Ardemagni firma la rete del sorpasso. Crolla la Triestina. Il Lecce espugna il Nereo Rocco 4-1: Defendi e Giacomazzi nel primo tempo, Fabiano e Corvia nella ripresa. Prima vittoria per il Gallipoli. Basta il colpo di testa di Abbate per superare l’Ancona. Crotone-Grosseto e Piacenza-Salernitana solo 0-0.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©