Logo San Marino RTV

Serie B, domani un turno "zoppo"

10 ott 2009
Se troppo calcio fa male al fisico e alla mente, il calendario propone la dieta dimagrante di questo strano week end senza serie A, con pochissima B e spazio al pallone di bassa gradazione della Lega Pro. Il campionato cadetto spalma e rinvia e lascia i tifosi interdetti e a pancia semivuota. Domani alle 15 ci faremo bastare Torino-Modena, Padova-Mantova, Sassuolo-Grosseto e Albinoleffe-Ascoli. Ma cominceremo prima, con Vicenza-Cesena proposta all’ora di pranzo. Alle 12.30 al Menti Bisoli passa alla difesa a tre. Niente Petras impegnato con la Nazionale slovacca ci sono Volta, Biasi e Lauro. Schelotto e Pedrelli saranno i laterali di centrocampo con conferme di Do Prado e Djuric in prima linea. Nel Vicenza con Braiati squalificato ritorna Bernardini 9 mesi dopo l’infortunio al ginocchio.
Gioca il Modena e va a Torino con il granata che hanno grande urgenza di tornare a vincere. I gialloblu non potranno contare su Pinardi, Giampà e Perna e probabilmente nemmeno sull’influenzato Luisi. Pronto Colucci. Colantuono invece deve rinunciare a Rivalta e prepara un cambio di modulo. Giù di 4-4-2: Bianchi e Di Michele davanti e Gasbarroni esterno.
Salernitana-Cittadella domani sera, la capolista Frosinone gioca il posticipo di lunedì contro il Crotone e le restanti 4 gare vanno a martedì 27. Solo allora sarà possibile stilare la vera, nuova classifica.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©