Logo San Marino RTV

Serie B: Rimini a Treviso, il Parma in casa contro l'Ancona

12 set 2008
Lega Calcio
Lega Calcio
Quattro punti in due gare, media inglese perfetta pur con qualcosina, specie dietro, ancora da limare. Il Rimini sale a Treviso con la tentazione della tradizione anteriore: Ricchiuti più due punte, ma non Cipriani ancora alle prese con i vecchi malanni. Con Cardinale e Paraschiv non al meglio, potrebbe debuttare Frara a centrocampo, lui che con l’infermeria dovrebbe avere già dato.
Rebus-Treviso: Gotti ha perso la prima, ha saltato la seconda, si è visto confermare il -3 dalla Corte Federale, ma il rompicapo principe è: far ricorso in blocco agli ultimi colpi di mercato o no? In sostanza solo poco prima sapremo se Foti, D’Aversa, Missiroli e Guardalben saranno della partita.
Contro l’Ancona vuol prendere il volo il Parma: al Tardini c’è spazio solo per il segno 1 e un paio di dubbi. Paloschi e Kutuzov sono rientrati nel tardo pomeriggio dalle rispettive nazionali. Cagni potrebbe portarli in panchina affiancando a Lucarelli la freschezza di Paponi che tra l’altro ad Ancona c’è nato.
Debutto Sassuolo nella nuova casa di Modena. C’è Andreolli, presentato giovedì, dal primo minuto. Assenti gli infortunati Girelli e Piccioni. La capolista Grosseto va come un treno. Rientra Gessa, Mora non recupera.
Il Modena deve uscire dal tunnel, schiodarsi da quota 0. Problemi identici per un Pisa che pure non ha fatto punti. Tra i toscani Joelson in attacco, nel Modena il reintegrato Perna ritrova il suo posto al centro della difesa e Cardone va a destra. Probabile anche il rientro di Fantini.

Riproduzione riservata ©