Logo San Marino RTV

Serie A Beko: il big match Milano-Sassari apre il 2016

2 gen 2016
Serie A Beko: il big match Milano-Sassari apre il 2016Serie A Beko: il big match Milano-Sassari apre il 2016
Serie A Beko: il big match Milano-Sassari apre il 2016 - Palla a due questa sera al Mediolanum Forum alle 20:30. L'unico posticipo si gioca all'Adriatic Aren...
La sfida tecnicamente più bella apre il 2016 della Serie A Beko: al Mediolanum Forum è sfida tra Emporio Armani Milano e Banco di Sardegna. Le due formazioni più attrezzate per arrivare fino in fondo tengono a battesimo un anno cestistico che dovrà ripartire proprio da loro per rinsaldare la posizione continentale delle italiane. Milano e Sassari sono infatti le due protagoniste del primato negativo azzurro, prima d'ora sempre presente con almeno una squadra nelle Top 16 di Eurolega.
Proverà ad approfittarne Reggio Emilia, che nel derby di Bologna cerca certezze nei confronti della formazione di Valli, sull'orlo del precipizio dopo la sconfitta di Torino. La Manital farà visita alla Consultinvest Pesaro nell'unico posticipo di lunedì sera, in una sfida d'importanza capitale nella lotta salvezza. Sarà interessante capire come Daye e compagni avranno assimilato la pesante sconfitta di Cantù, arrivata dopo tre successi in fila. L'incontro sarà trasmesso in differita su San Marino RTV martedì sera dalle 21:30.

LP

Riproduzione riservata ©