Logo San Marino RTV

In serie A prime vittorie per Cagliari e Bologna

24 set 2009
In serie A prime vittorie per Cagliari e Bologna
In serie A prime vittorie per Cagliari e Bologna
Prima o poi doveva succedere. La super Sampdoria si è fermata a Firenze. Tre schiaffi che non cancellano la super partenza, mentre dai viola interessanti segnali di risveglio e dunque la sorpresa c’è fino ad un certo punto.
Sorpresa vera è solo il Parma che a Roma sponda Lazio non solo vince ma con fa tornare al gol Bojinov e Amoruso dei quali si erano un po’ perse le tracce.
Bene l’Inter contro un Napoli alla frutta e Donadoni agli amari: Eto dopo un paio di minuti poi solo festa. Dietro fa il primo punto l’Atalanta con Conte al debutto, mentre è un brasiliano di seconda fascia, tal Nenè, ad entrare dalla panchina e far respirare il Cagliari con il colpo di Bari. A proposito di colpi ci sarebbe quello dell’Udinese contro il Milan, ma con i tempi che corrono e con questo Milan qui è semplicemente un pronostico rispettato. Pari frizzante tra Palermo e Roma tra due squadre un po’ malate e un po’ guarite. Il Bologna è vivo e batte il Livorno, anche se resta un problema. Per salvarsi bisogna trovarne tre peggiori.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©