Logo San Marino RTV

Simone Bolelli ai quarti

10 ago 2012
Simone Bolelli ai quartiBolelli accede ai quarti, bene Montanes
Bolelli accede ai quarti, bene Montanes - Bolelli è una certezza in più per la spedizione azzurra sul Titano. Netta vittoria per 6-0, 6-2 sul...
Ai quarti c’è una certezza in più. Quella di un Simone Bolelli su livelli altissimi. Il bolognese ha scherzato con il cileno Massu, rullato 6-0 6-2 in un’ora scarsa di non partita.
Massu palesemente agli ultimi fuochi di una carriera super, Bolelli in rampa per ritornare e in parte anche confermare quelle premesse e promesse che ne avevano fatto fino a 20 anni il golden boy del tennis azzurro. L’italtennis a San Marino è lui ed è Filippo Volandri che alle 18 gioca il suo quarto contro il francese Robert, onesto e scorbutico mestierante da cucinare alla livornese.
Il programma si era aperto con la vittoria attesa del brasiliano Dutra Silva sulla sorpresa olandese Niesten. Sorpresa che a livello di quarti sarebbe stata un po’ troppo sorpresa. E in serata il graffio dell’antico Albert Montanes, 32 anni e in parte sentirli non così tanto da lasciare strada al brasiliano Kirche. Oggi si comincia con Klizan Metkic, diretta dalle 16 su SmTv.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©