Logo San Marino RTV

Che "Sinfonia" con la VL Pesaro

30 set 2016
la Vl si presentaChe "Sinfonia" con la VL Pesaro
Che "Sinfonia" con la VL Pesaro - Al porto di Ancona, dirigenti, tecnici e giocatori sono stati ospiti della nave da crociera MSC Sinf...
A poco più di 48 ore dal debutto in campionato, previsto per domenica alle 18.15 all'Adriatic Arena contro Brescia, la Vuelle Pesaro è stata ospite della MSC crociere, da questa stagione, nuovo sponsor del sodalizio biancorosso.
Appuntamento al porto di Ancona, per giocatori, tecnici e dirigenti che sono saliti a bordo della Sinfonia, una della navi gemelle della flotta firmata MSC.
Una location unica, particolarmente apprezzata dallo staff della Consultinvest Pesaro, un evento originale verso nuovi ed importanti traguardi.

La visita sulla nave da crociera, è stata anche l'occasione per una presentazione in grande stile, con la società biancorossa presente al gran completo.
Dal coach Piero Bucchi che ha sottolineato l' impegno e la professionalità di tutta la squadra, al presidente Ario Costa che si è posto l'obiettivo di migliorare i risultati degli ultimi anni.
E poi Luciano Amadori, presidente del consorzio Pesaro Basket che non ha nascosto la voglia di tornare ad essere protagonisti della pallacanestro Italiana, rappresentata per l'occasione dal nuovo direttore generale della Lega Basket, Federico Zurleni.
Infine la consegna della maglia con le firme di tutti i giocatori, a chi ha deciso di accompagnare Pesaro in un campionato che la Consulinvest aprirà domenica con la sfida contro Brescia, una neo promossa da prendere con le molle.

nel servizio Ario Costa Presidente Vl

Riproduzione riservata ©