Logo San Marino RTV

SMR Comics RUN entra nel calendario sportivo della Wellness Foundation

23 ago 2017
SMR Comics RUN entra nel calendario sportivo della Wellness Foundation
La Wellness Foundation ha inserito la SMR Comics RUN nel calendario degli eventi sportivi patrocinati dalla fondazione che ha nella mission, oltre al sostegno della ricerca scientifica e l'educazione alla salute, la promozione di uno stile di vita Wellness, in quanto, il miglioramento della qualità della vita rappresenta una responsabilità sociale dell'individuo, delle istituzioni e delle imprese che si traduce in un vantaggio per tutta la collettività.

Dopo il grande successo del Giro del Monte, anch'esso inserito nel calendario della Wellness Week, la conferma per la Track&Field San Marino della sua vocazione al coinvolgimento dell'intera comunità e delle eccellenze del territorio, in un equilibrato mix tra innovazione e folklore.

La riscoperta di eventi che appartengono alla storia della Repubblica di San Marino, come il Giro del Monte, e la loro rivisitazione in chiave moderna con l'inserimento del programma Corporate Run, dedicato alle aziende, oppure la concezione di nuove manifestazioni sportive, come la SMR Comics RUN, perfettamente integrate nel contesto locale e nella programmazione turistica sammarinese. Lo stile di vita sano, l'occhio al territorio e alle sue specificità, alla cultura e alla gastronomia sono le basi anche per un turismo nuovo. Di qualità, consapevole e meno aggressivo.

Appuntamento a sabato 26 agosto, durante il festival San Marino Comics, alle ore 19 per lo start della seconda edizione della San Marino Comics Run, nel circuito cittadino che attraverserà le strette vie del centro storico di San Marino, il sentiero delle famose Tre Torri e la contrada delle mura di cinta della vecchia città fortificata.

A fine gara le premiazioni ed il gustosissimo Guaita Beach Party con cena sulla sabbia e DJ Set.


PROGRAMMA "SMR Comics RUN 2017" sabato 26 agosto:

RITROVO ed ISCRIZIONI: dalle ore 17:00 alle 18:30 in Via Donna Felicissima (San Marino)
PARTENZA PODISTICA (8 Km): ore 19:00 in Via Donna Felicissima (San Marino)
PARTENZA CORPORATE RUN e CAMMINATA (4 Km): ore 19:05 in Via Donna Felicissima (San Marino)
ARRIVO: Via Donna Felicissima (San Marino)
PREMIAZIONI: ore 20:30, Piazza Sant'Agata (San Marino)
GUAITA BEACH PARTY: dalle ore 20:30, nella beach arena del Bar Guaita, cena sulla sabbia e DJ Set (Viale Onofri, 3 - San Marino città)

PERCORSO: 8 Km (2 giri del circuito) e 4 Km (1 giro del circuito)
TEMPO MASSIMO: 1h 30’

Riproduzione riservata ©