Logo San Marino RTV

La Società Sportiva Ginnastica San Marino al Campionato Nazionale d’Insieme

7 giu 2017
La Società Sportiva Ginnastica San Marino al Campionato Nazionale d’Insieme
La Società Sportiva Ginnastica San Marino al Campionato Nazionale d’Insieme
Dopo la splendida qualifica ottenuta alla prova unica Regionale, la Società Sportiva Ginnastica San Marino sabato 3 giugno, ha preso parte al Campionato Nazionale Assoluto e d’Insieme che si è svolto ad Arezzo.
La società ha partecipato al programma Open con l’esercizio a due funi e tre palle, con una squadra composta dalle atlete Lucia Castiglioni, Monica Garbarino, Virginia Morri, Nicole Raschi, Sofia Stefani e Alessia Balducci come riserva.
Sono scese in pedana nel primo turno del mattino con un po’ di tensione che ha portato a qualche imprecisione in alcune collaborazioni, non permettendo così alla squadra di raggiungere la qualificazione alla fase finale.
Ventisettesima posizione su quaranta squadre partecipanti a quella che è la competizione più importante e di più alto livello tecnico di tutto il campionato Gold firmato FGI. Sicuramente si poteva fare meglio ed un risultato migliore era assolutamente alla loro portata ma comunque bravissime tutte le ragazze che hanno lavorato e si sono preparate con tanto impegno e determinazione.
Gli impegni agonistici non terminano qui per le atlete della Società Sportiva Ginnastica San Marino, che già il prossimo week end, il 9, 10 e 11 giugno, vedrà alcune di loro, selezionate dalla Federazione Sammarinese Ginnastica, prendere parte al Campionato Nazionale AICS 2017 a Pesaro. In bocca al lupo a Giulia Casali, Lucia Castiglioni, Monica Garbarino, Annalisa Giovannini, Rossi Camilla e Matilde Tamagnini.

Riproduzione riservata ©