Logo San Marino RTV

Sorteggiato il tabellone: al primo turno subito Galvani-Di Mauro

4 ago 2012
Sorteggiato il tabellone principale: subito Galvani-Di MauroCepu Open. Sorteggiato il tabellone principale: subito Galvani-Di Mauro
Cepu Open. Sorteggiato il tabellone principale: subito Galvani-Di Mauro - Tre teste di serie italiane: Starace, Volandri e Bolelli. Viola, Trusendi, Naso e Di Mauro a complet...
Ora non si torna più indietro; il velo del Cepu Open San Marino edizione 2012 è finalmente alzato, con la composizione del tabellone principale.
Tre teste di serie italiane: Starace, Volandri e Bolelli. Viola, Trusendi, Naso e Di Mauro a completare la spedizione azzurra sul Titano della terra battuta. E proprio il campione dell’edizione 2003, Alessio Di Mauro, incrocerà la propria racchetta con un’altra Wild Card: Stefano Galvani. Scintille fin dal primo turno, con il derby italo-sammarinese. Poi tanti giocatori di indubbio spessore, da Klizan (finalista della scorsa edizione e che si ripresenta con la testa di serie n.1) a Montanes, per non parlare della mina vagante Kutznetsov o del campione olimpico 2004 Nicolas Massu.
Un tabellone di grande prestigio, al quale potrebbe partecipare anche il giovanissimo Marco De Rossi, sempre più il futuro del tennis biancazzurro e che domani potrà giocarsi l’ingresso nel tabellone principale. Un partére di grandi giocatori che sicuramente attirerà il pubblico sulle tribune del centrale, con un occhio particolare agli atleti di casa.
Nel video l'intervista ad Alessandro Costa (Direttore Cepu Open San Marino 2012)

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©