Logo San Marino RTV

Special Olympics: a Bormio subito tre medaglie per San Marino

28 gen 2016
L'oro di Thierry ManciniSpecial Olympics: a Bormio subito tre medaglie per San Marino, le immagini
Special Olympics: a Bormio subito tre medaglie per San Marino, le immagini - Ai Giochi Invernali Nazionali Special Olympics di Bormio subito protagonisti gli atleti sammarinesi...
Ai Giochi Invernali Nazionali Special Olympics di Bormio subito protagonisti gli atleti sammarinesi che conquistano una medaglia d'oro e una di bronzo nello sci alpino e un argento nella corsa con le ciaspole. Special Olympics San Marino si è fatto subito notare vincendo uno splendido oro con Thierry Mancini nella categoria M8 intermedio. Bronzo invece per Stefano Gianessi nella categoria M4 intermedio e quarto posto per Ruggero Marchetti nella categoria M1 avanzato.
Quindi subito protagonisti gli atleti sammarinesi guidati dal maestro Leonardo Sulsente e il capo delegazione Barbara Frisoni. E' stata una giornata importante anche per Marco De Angelis, impegnato nei 100 metri con le ciaspole che ha ottenuto uno splendido quarto posto. Nella giornata di oggi, Marco De Angelis, ha centrato l'argento nei 200 metri corsa con le ciaspole, portando a tre le medaglie per San Marino.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©