Logo San Marino RTV

Special Olympics invernali: per San Marino è subito oro

28 gen 2016
Thierry Mancini
Thierry Mancini
Ieri si sono disputate le prime gare dello sci alpino, precisamente lo slalom gigante delle 3 categorie in gara. Special Olympics San Marino si è fatto subito notare vincendo uno splendido Oro da Thierry Mancini nella categoria M8 intermedio, Bronzo invece per Stefano Gianessi nella categoria M4 intermedio e quarto posto per Ruggero Marchetti nella categoria M1 avanzato. Soddisfazione per il Coach , il maestro Leonarado Sulsente della scuola di sci: SCIE DI PASSIONE di Folgaria e per Barbara Frisoni il Presidente della Società Sportiva Special Olympics che sul posto li stanno seguendo con tanta dedizione.
Giornata importante anche per MARCO DE ANGELIS, un grande velocista di Special Olympics San Marino che nelle gare di oggi ha dato il meglio di sè nei 100 metri con le ciaspole.
Con fatica, tenacia e tanta passione per lo sport, ha tentato con tutte le sue forze di sorpassare i suoi avversari. C'era chi ha corso più veloce di lui ma il campione è stato comunque felicissimo di arrivare al quarto posto guadagnando comunque un 'importante medaglia che per ogni Atleta di Special Olympics è un mezzo e momento di gioia condivisa, di rinforzo e verifica del percorso svolto con impegno e passione dal Team e da ogni Atleta. Marco durante le premiazioni ha avuto l'onore di essere premiato dallo Sports Director Europa Eurasia, Mariusz Damentko.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©