Logo San Marino RTV

Sport in Fiera: il solito, grande successo

21 set 2014
Sport in Fiera: il solito, grande successoSport in Fiera: il solito, grande successo
Sport in Fiera: il solito, grande successo - La kermesse voluta dal CONS di conferma di grande appeal e insostituibile importanza nel veicolare i...
Il solito tripudio di colori e la nota, amplissima, partecipazione di centinaia di studenti, ragazzi e ragazze, famiglie, curiosi: tutti con la passione per lo sport e la pratica di attività fisica al minimo comune denominatore. L'edizione 2014 di Sport in Fiera – al taglio del nastro, al solito, il sabato della prima settimana dalla ripresa delle lezioni – si è confermato evento catalizzatore di assensi e focina di opportunità: lo sport si è messo a disposizione della comunità, che quest'anno ha potuto apprezzare e fare la conoscenza con il paddle tennis, nella più nota e praticata versione padel. Uno sport comprensibilmente figlio del tennis da cui eredita rete, strumenti e punteggio, pur affidandosi ad una racchetta con piatto non incordato. Vale anche il muro in questa versione in spazi ristretti del tennis: una specialità di matrice ispanica.
Sana attività fisica e divertimento, coniugati all'apprendimento di regole e di sport che – dal vivo – sono tutta un'altra cosa. Sport in Fiera si conferma così una festa a 360°: ancora una volta, la kermesse voluta dal CONS, si è confermata di impareggiabile appeal e insostituibile utilità.

LP

Riproduzione riservata ©