Logo San Marino RTV

"Sportilia": premiato Giorgio Crescentini

30 lug 2007
Giorgio Crescentini
Giorgio Crescentini
Ci sono atleti che alzano coppe, che ottengono medaglie, che conquistano trofei. Il Mondo dello sport è pieno di queste figure, ma lo è altrettanto di persone, che non hanno vinto campionati o classifiche cannonieri, uomini e donne, che hanno fatto dello sport la propria ragione di vita, che ha permesso loro di affermarsi professionalmente.
Nasce in questo modo il premio Sportilia, per ricordare persone come Enrico Liverani e Carlo Viola, che a Santa Sofia sono nate o hanno vissuto, lasciando memoria e ricordo, di quello che erano e hanno fatto. Riconoscimenti importante che da undici anni vengono assegnati ad arbitri, giornalisti, personaggi legati al mondo dello spettacolo e dello sport tanto da meritarsi il titolo di premio Nazionale
Un’edizione che si è colorata anche di bianco azzurro con il premio consegnato al presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio Giorgio Crescentini. Un riconoscimento che gratifica e valorizza l’ottimo lavoro svolto dal numero uno del calcio del Titano negli ultimi vent’anni.

Riproduzione riservata ©