Logo San Marino RTV

Le squadre di pesca sportiva dai Reggenti

18 set 2008
Le squadre di pesca sportiva dai Reggenti
Le due storiche medaglie d’argento valgono alla pesca sportiva il più alto riconoscimento delle istituzioni. I Capi di Stato hanno ricevuto a Palazzo protagonisti e dirigenti delle due magnifiche spedizioni. L’Under 22 in Belgio, la nazionale Seniores a Cremona. Due secondi posti ai mondiali di pesca al colpo in acqua dolce, lasciandosi alla spalle pescatori professionisti provenienti da 37 paesi. Dal Segretario allo Sport Baciocchi i complimenti a nome del governo.
Emozionato il presidente Federale Graziano Muraccini e orgoglioso nel ricordare la sammarinesità autentica di ogni componente, e nel ringraziare Mazzoni e Neri unici tecnici a provenire dal circondario. Un direttivo quello della Federpesca a fine mandato. A gennaio infatti saranno rinnovati i quadri, quasi impossibile far meglio di così.
Dai Capitani Reggenti il plauso per aver contribuito a diffondere l’immagine di San Marino a livello internazionale. E aver dimostrato che talento, passione e sacrificio sono ricetta che consentono anche ad un paese costretto a fare i conti con numeri piccoli, di poter competere con nazioni che possono contare su tutto un altro bacino di utenza.

Riproduzione riservata ©