Logo San Marino RTV

Storico riconoscimento internazionale per il Panathlon Club San Marino

9 giu 2017
Storico riconoscimento internazionale per il Panathlon Club San Marino
E' arrivato un importantissimo riconoscimento internazionale per il Panathlon Club San Marino: in una delle ultime sedute del Consiglio Internazionale , il Presidente del Panathlon Club San Marino , Leo Achilli, è stato nominato membro della Commissione Internazionale per l'Espansione del Panathlon International.
Gli altri membri della Commissione sono: Bruno Catelin (Francia), Leno Chisci (Valdarno-Italia), Cervantes Quaas (Messico), Carlos De Leon (Uruguay), Gennaro Esposito (Magna Grecia-Italia), Francesco Garbarini (Genova-Italia) e William Saad Abdulnur (Brasile).
Per la prima volta nella sua storia un rappresentante del Club di San Marino entra a far parte di una Commissione Internazionale del Panathlon; è un giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni dai panathleti sammarinesi e sancisce la credibilità ed affidabilità internazionale del nostro Club. Ed è per queste ragioni che si sta già lavorando per ospitare nella nostra Repubblica una delle prossime riunioni del Consiglio Internazionale del P.I.
Il Consiglio Direttivo del Panathlon Club di San Marino si complimenta con il Presidente Achilli per il prestigioso incarico, certo che saprà onorarlo con il massimo dell'impegno e la consueta competenza.

Riproduzione riservata ©