Logo San Marino RTV

Superbike: presentazione ufficiale del Gp di San Marino

26 giu 2008
La Kawasaki di Regis Laconi
La Kawasaki di Regis Laconi
Sul Titano tutti i principali protagonisti del mondiale. L’antipasto della Superbike viene servito poco dopo mezzogiorno, quando i due piloti della scuderia sammarinese PSG1, Regis Laconi e Makoto Tamada, scoprono la nuova livrea della Kawasaki.
Una moto che riporta i colori della Repubblica e che oltre ad essere bellissima, c’è chi spera sia altrettanto veloce. In un attimo Piazza della Libertà si trasforma in una suggestiva passerella.
Una piacevole sorpresa per turisti e appassionati, che possono ammirare da vicino i bolidi della Superbike e i principali protagonisti del campionato del mondo.
Tra una foto e un autografo, sotto il sole cocente, il più richiesto è sempre Max Biaggi, che proprio oggi compie 37 anni, scoprendo le bellezze della Repubblica.
Da Piazza della Libertà alla Cava dei Balestrieri, per il saluto del Segretario allo Sport Antonello Bacciocchi, e di tutti i campioni della Superbike.
Dall’australiano Corser allo spagnolo Cecha, da Max Biaggi al leader del mondiale Bayliss, già vincitore sei volte sul circuito di Santamonica.

Riproduzione riservata ©