Logo San Marino RTV

Tarragona 2018: sarà ancora una volta il Tiro a Volo la disciplina principe per la Repubblica di San Marino

16 giu 2018
Gian Marco BertiTarragona 2018: sarà ancora una volta il Tiro a Volo la disciplina principe per la Repubblica di San Marino
Tarragona 2018: sarà ancora una volta il Tiro a Volo la disciplina principe per la Repubblica di San Marino - Non c'è alcun dubbio che sia ancora una volta il Tiro a Volo la disciplina dalla quale potrebbero ar...
Non c'è alcun dubbio che sia ancora una volta il Tiro a Volo la disciplina dalla quale potrebbero arrivare grandi gioie anche in una competizione di ottimo livello come i Giochi del Mediterraneo.

Gian Marco Berti, scelto come portabandiera biancoazzurro, il giovane Mirco Ottaviani e la campionessa Alessandra Perilli saranno accompagnati a Tarragona dall'ufficiale di squadra Gian Nicola Berti.

Gian Marco Berti, figlio d'arte avrà l'onore e il privilegio di portare la bandiera di San Marino alla cerimonia inaugurale di Tarragona 2018.

Alessandra Perilli nel tiro a volo femminile rappresenta una eccellenza. Le avversarie la vedono sempre come una delle favorite alla vittoria finale.

Mirco Ottaviani è alla prima partecipazione ad una competizione internazionale

L.G

Riproduzione riservata ©