Logo San Marino RTV

T&A, Fiorini: "Gruppo di qualità, discrete aspettative dalla stagione"

15 apr 2016
Mauro FioriniT&A, Fiorini: "Gruppo di qualità, discrete aspettative dalla stagione"
T&A, Fiorini: "Gruppo di qualità, discrete aspettative dalla stagione" - Il roster è ampio e di livello - parola di presidente. Fiorini impaziente per l'esordio stagionale a...
Tutto pronto per l'esordio casalingo della T&A San Marino, che domani alle 20:00 inaugurerà il trittico con Nettuno. Per il team laziale - tornato ad essere uno e solo - si tratterà dell'esordio assoluto, avendo riposato in occasione della prima giornata di regular season, nella quale la T&A San Marino non ha perso tempo, travolgendo per 3-0 Novara.

Va da sé che sia ancora presto per comprendere i rapporti di forza di questo campionato agli arbori, come sottolinea il presidente Mauro Fiorini, che ammette come "iniziare bene significhi trovarsi già a metà dell'opera, ma non è certo un successo - pur rotondo - sul diamante della neo promossa Novara a dare la dimensione delle difficoltà del campionato della T&A", comunque unico team in grado di centrare la tripletta nel turno d'esordio. Il secondo, intanto, si è aperto ieri col successo di Bologna in gara1 a Padova per 4-1.

Come sempre sarà determinante arrivare in forma quando conta, ma - diversamente dall'anno passato - pare che il parco giocatori a disposizioni di Doriano Bindi sia di maggior spessore tecnico, nonché numericamente amplissimo: "La T&A scende in campo per competere e credo che il roster possa farlo sui due fronti (IBL e Coppa dei Campioni, ndr); i giovani, come i nuovi innesti, si sono integrati perfettamente, chi è rimasto è poi una certezza. Per questo nutriamo discrete aspettative da questa stagione".

Nel video l'intervista a Mauro Fiorini, presidente T&A San Marino.

LP

Riproduzione riservata ©