Logo San Marino RTV

T&A San Marino-Godo: live score

12 apr 2014
T&A San Marino-Godo: live score
T&A San Marino- Godo 12-2 (finale)

Per i campioni d'Italia è l'ora del riscatto, per un diplice motivo: non perdere la serie con Godo, vista la sconfitta di ieri sera in garauno, e soprattutto per centrare la prima vittoria sul diamante di casa.

San Marino: es Macaluso, 1b Avagnina, ss Vasquez, dh Ramos, ec Duran, 3b Mazzuca, ed Reginato, 2b Imperiali, r Albanese.

Godo: 2b Bucchi, ec Tanesini, 3b Molina, r Sanchez, dh Monari, ed Meriggi, es Bucci, 1b Silvestri, ss Servidei.

Lanciatori: Guerra rl 5.2, bvc 2, bb 8, so 11, Cubilan rl 2.1, bvc 1, bb 0, so 3; Cadoni rl 3.1, bvc 4, bb 8, so 1, Bassani rl 3.2, bvc 5, bb 0, so 2, Perez rl 0.1, bvc 6, bb 0, so 0.

Godo 002 000 00 totale 2 valide 3 errori 1
San Marino 201 300 33 totale 12 valide 15 errori 1

1' inning
Attacco Godo: Guerra lancia 4 ball e manda Bucchi in prima. Ingenua eliminazione di Bucchi, che cerca inutilmente di rubare la seconda. Base ball anche per Tanesini. Molina strike out, ne approfitta Tanesini per raggiungere la seconda. Sanchez base ball. Monari strike out.

Attacco San Marino: I primi 4 lanci di Cadoni nei confronti di Macaluso sono tutti ball. Avagnina è salvo per scelta della difesa, che elimina Macaluso. Doppio al centro di Vasquez, che spinge a casa Avagnina: vantaggio San Marino (1-0). Base ball a Ramos. Eliminazione 46 per Ramos, Duran raggiunge la prima e Vasquez la terza. Balk di Cadoni: Duran in seconda e Vasquez segna il raddoppio (2-0). Mazzuca eliminato da Servidei.

2' inning
Attacco Godo: Meriggi e Bucci strike out. Eliminazione 43 per Silvestri.

Attacco San Marino: Reginato eliminato da Servidei. Molina elimina al volo Imperiali. Albanese raggiunge la prima su un errore di lancio di Servidei. Sulla battuta di Macaluso Albanese viene eliminato in seconda e si conclude la seconda ripresa.

3' inning
Attacco Godo: Servidei base ball. Con il conto pieno Guerra lancia un ball: Bucchi in prima e Servidei in seconda. Terza base ball consecutiva per Tanesini: basi piene. Il singolo di Molina fa avanzare i compagni di una base e Servidei dimezza lo svantaggio (2-1). Ennesima base ball, questa volta per Sanchez: le basi rimangono piene e Bucchi firma il pareggio (2-2). Monari, Meriggi e Bucci strike out.

Attacco San Marino: Avagnina strike out. Vasquez eliminato da Servidei. Base ball per Ramos. Quarto ball pure per Duran, Ramos guadagna la seconda. Le basi si riempiono perchè Cadoni lancia quattro ball di fila a Mazzuca. Altri 4 ball di Cadoni per Reginato ed entra il punto forzato di Ramos (3-2). Sulla battuta di Imperiali Mazzuca viene eliminato in terza.

4' inning
Attacco Godo: Silvestri viene eliminato al volo da Mazzuca. Servidei e Bucchi strike out.

Attacco San Marino: Singolo a sinsitra di Albanese. Singolo di Macaluso che manda Albanese in seconda. Battuta di sacrificio per Avagnina, Macaluso e Albanese raggiungono rispettivamente la seconda e la terza. Base intenzionale per Vasquez: basi piene. Singolo di Ramos, che spinge avanti Vasquez e Macaluso e, soprattutto, manda a casa Albanese (4-2). Ennesima base per ball di Cadoni a Duran, arriva anche il punto di Macaluso (5-2). Mazzuca colpito dal nuovo lancaitore Bassani, Vasquez segna il sesto punto (6-2). Reginato batte in doppio gioco: finisce la quarta ripresa.

5' inning
Attacco Godo: Tanesini strike out. Singolo al centro di Molina. Molina avanza in seconda su lancio pazzo di Guerra. Sanchez strike out. Monari eliminato da Albanese.

Attacco San Marino: Imperiali strike out. Singolo al centro di Albanese. Macaluso batte in doppio gioco.

6' inning
Attacco Godo: Meriggi strike out. Bucci raggiunge la prima per l'errore di Vasquez. Silvestri eliminato al volo da Reginato. Con il conto pieno, Guerra concede una base ball a Servidei, Bucci avanza in seconda. Il rilievo Cubilan, entrato al posto di Guerra, fa il suo ingresso in campo con uno strike out ai danni di Bucchi.

Attacco San Marino: Avagnina eliminato al volo da Imperiali. Eliminazione 31 per Vasquez. Ramos eliminato da Sanchez.

7' inning
Attacco Godo: Tanesini strike out. Molina eliminato da Albanese. Sanchez eliminato da Vasquez.

Attacco San Marino: Singolo di Duran a destra. Singolo di Mazzuca, che spinge Duran in seconda. Su un lancio pazzo Mazzuca e Duran avanzano di una base. Reginato eliminato al volo da Tanesini. Imperiali viene eliminato al volo, ma la battuta permette a Duran di arrivare a casa (7-2). Il doppio di Albanese fa segnare Mazzuca (8-2). Albanese cambia ancora il punteggio grazie al doppio di Macaluso (9-2). Macaluso avanza in seconda su un lancio pazzo. Avagnina eliminato da Silvestri.

8' inning
Attacco Godo: Monari eliminato da Imperiali. Triplo di Meriggi. Lo strike out di Bucci e l'eliminazione di Silvestri non permettono al compagno di arrivare a casa.

Attacco San Marino: Vasquez eliminato al volo da Meriggi. Singolo di Ramos. Doppio di Duran, che spinge Ramos in terza. Sul singolo di Mazzuca Duran raggiunge la terza e Ramos segna (10-2). Reginato batte una valida e fa conquistare ai suoi un altro punto (11-2). Anche Imperiali batte un singolo, facendo riempire le basi. Il singolo di Albanese chiude in anticipo la partita: Mazzuca segna il punto decisivo della manifesta (12-2).

Torna alla vittoria la T&A San Marino, che travolge Godo 12-2 all'ottavo inning. Buona la prestazione dell'attacco di casa, capace di battere 15 valide contro le sole 3 degli ospiti. I campioni d'Italia ritrovano il sorriso dopo due ko consecutivi e si preparano al meglio alla sfida contro Bologna del prossimo fine settimana.

La seconda giornata:
San Marino- Godo 12-2 (finale)
Padova- Bologna 5-2 (9' inning)
Nettuno 2- Nettuno 3-3 (8' inning)
Rimini- Parma 4-5 (9' inning)

I risultati di ieri: Godo- San Marino 3-2, Bologna- Padova 1-0, Nettuno 2- Nettuno 0-1, Parma- Rimini 7-0.

Le classifiche:
Girone A: Bologna 1000 (3 vinte- 0 perse), San Marino 500 (2-2), Padova 333 (1-2), Godo 250 (1-3).

Girone B: Rimini 666 (2-1), Nettuno 666 (2-1), Parma 333 (1-2), Nettuno 2 333 (1-2).

Giacomo Santi

Riproduzione riservata ©