Logo San Marino RTV

T&A sconfitta dal Nettuno

19 giu 2005
Dopo la coppa dei campioni, alla T & A San Marino sfugge anche il primato in campionato. Il girone di ritorno comincia nel peggiore dei modi, con tre sconfitte sul diamante di Nettuno. A farla da padrone in gara 1 sono i due lanciatori, Montane e Sanchez non concedono nella e l’ equilibrio viene spezzato al sesto inning, quando i padroni di casa trovano casualmente il punto che decide la prima partita.
Una sconfitta che probabilmente ha lasciato il segno nell’ ambiente sammarinese, che in gara due gioca alla pari degli avversari per quattro riprese, prima di arrendersi ai lanci di un ottimo Masin.
Non c’è stata storia invece nella terza partita, Martignoni ha faticato più del previsto sul monte di lancio e il Nettuno, sulle ali dell’ entusiasmo, ha centrato la seconda tripletta consecutiva dopo quella ottenuta contro il Paterno; sei vittorie che valgono il secondo posto in classifica generale.
Per la T & A San Marino invece, si tratta del primo fine settimana senza vittorie. I titani avranno comunque la possibilità di rifarsi immediatamente nel prossimo turno, quando ospiteranno proprio il fanalino di coda Paterno.
Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto per recuperare il terreno perduto, ma anche per evitare qualsiasi tipo di crisi.