Logo San Marino RTV

La T&A vince il derby con il Rimini, 15 a 5 per manifesta inferiorità

14 mag 2014
La T&A vince il derby con il Rimini, 15 a 5 per manifesta inferioritàLa T&A vince il derby con il Rimini, 15 a 5 per manifesta inferiorità
La T&A vince il derby con il Rimini, 15 a 5 per manifesta inferiorità - Terza vittoria consecutiva per la T&A San Marino che fa suo il recupero con il Rimini e aggancia il...
Terza vittoria consecutiva per la T&A San Marino che fa suo il recupero con il Rimini e aggancia il Padova al secondo posto nel girone A.
La squadra di Bindi voleva riscattare il derby perso domenica scorsa agli extra inning e la seconda sfida per i campioni d'Italia, è stata poco più di una formalità.
Il line-up di Catanoso ha provato a sorprendere la difesa sammarinese, riempendo la basi alla prima ripresa ma D'Amico, lanciatore partente della T&A, è riuscito a limitare i danni e per i romagnoli è arrivato solo un punto.
Di li in poi, è stato un monologo delle mazze sammarinesi.
Sedici valide, un fuoricampo da due punti di Avagnina alla quarta ripresa, un triplo di Duran e addirittura quattro giocatori a mettere a segno, almeno un doppio.
Da segnalare la prestazione nel box di battuta del prima base, Nick Morreale, con uno strepitoso 4 su 4.
Morale.
San Marino vince 15 a 5 per manifesta inferiorità alla settima ripresa.
La serie di cinque partite consecutive da giocarsi di fronte al pubblico amico, è dunque cominciata con tre vittorie in attesa di ospitare nel prossimo week-end il città di Nettuno.
Capitolo Rimini.
La squadra di Catanoso continua ad alternare buone prestazione nella gare con i lanciatori straniere a prove incolori con i picther di scuola italiana.
Serve quindi una maggiore continuità, a cominciare dalla prossima sfida contro il Godo, per evitare di doversi giocare l'ingresso nei play-off nelle ultime sfide del gruppo B.
Al momento, Rimini, Parma e Nettuno sono al comando a pari merito ma alla seconda fase ci vanno solo le prime due, di ogni girone.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©