Logo San Marino RTV

Team Cecchinello riapre a De Angelis

17 nov 2005
Team Cecchinello riapre a De Angelis
Tutto ormai deciso per i team ufficiali. Da sistemare solo qualche squadra satellite, a piedi - per ora - un pezzo da novanta come Max Biaggi. Il mercato del Motomondiale è in grande fermento. Casey Stoner vice campione del Mondo classe 250 con il Team di Lucio Cecchinello ha firmato per la Honda e farà coppia il prossimo anno con Carlos Checa in Moto GP.
L’Aprilia ha scelto di affidarsi ad una coppia tutta spagnola formata da Hector Barbera e Jorge Lorenzo. La casa di Noale si tiene stretta Alex De Angelis, spostandolo probabilmente al team di Aspar Martinez. In vantaggio rispetto a Cecchinello
il manager del Team Carrera LCR, è convinto che il 2006 sarà la stagione del riscatto per Manuel Poggiali. Impossibile nascondere la soddisfazione anche per la notizia del Gran Premio San Marino Riviera di Rimini che con tutta probabilità si correrà dal Luglio 2007 al Santamonica di Misano Adriatico.
Il manager scioglierà i dubbi sul suo team e sui piloti che ne faranno parte tra una decina di giorni, il sogno è salire di categoria e far parte del prossimo Mondiale Moto Gp.

Riproduzione riservata ©