Logo San Marino RTV

Il tecnico Buglio vicino al rinnovo

2 mar 2005
Il tecnico Buglio vicino al rinnovo
L’intenzione della società è chiara, proseguire con questo gruppo anche per la prossima stagione. Un gruppo in grado di ripetere un altro campionato di vertice se si tratterà ancora di C2 ma allo stesso tempo con qualche ritocco, può essere competitivo anche nell’eventualità di salire di categoria.
Questo l’intendimento della società biancoazzurra, che dopo aver rinnovato i contratti in scadenza al portiere Cristian Mandrelli e all’attaccante Marco Pierobon, poi girato in prestito al Forli fino a Giugno 2006, ora si appresta a rinnovare i contratti in scadenza, al capitano Alec Bolla e al tecnico Francesco Buglio.
Nella giornata di oggi verranno poste le firme, Bolla ha chiesto un biennale ma la società intende sottoscrivere solo per un'altra stagione. Diverso il discorso per il tecnico viareggino. Alla luce dei risultati ottenuti e del buon feeling che si è istaurato tra lui e i vertici del San Marino, il tecnico firmerà un contratto che lo legherà ai colori biancoazzurri fino al Giugno 2007. L’accordo prevede che nell’eventualità arrivassero richieste da società di A o B Buglio avrebbe l’Ok per proseguire a quei livelli la sua carriera da professionista.

Riproduzione riservata ©