Logo San Marino RTV

Tempo di derby nella terzultima giornata del campionato di basket DNC

28 mar 2014
Tempo di derby nella terzultima giornata del campionato di basket DNCTempo di derby nella terzultima giornata del campionato di basket DNC
Tempo di derby nella terzultima giornata del campionato di basket DNC - Se la Dado si è ripresa definitivamente lo capiremo questa sera...
Se la Dado si è ripresa definitivamente lo capiremo questa sera. Dopo il periodo nefasto, che ha portato qualcosa come 5 sconfitte consecutive, la vittoria su Oderzo ha interrotto una striscia negativa che poteva compromettere quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Le gestioni Del Bianco hanno abituato a questo tipo di percorso. Lo scorso anno arrivarono 8 segni meno consecutivi poi la rinascita. Gli interessati metterebbero, già da adesso una firma, per replicare quanto accaduto la scorsa stagione, intanto Bertinoro Gaetano Scirea rappresenta un test senza dubbio veritiero per capire fino a dove potrà arrivare il roster sammarinese.
Le due squadre infatti, sono appaiate a quota 24 punti, quattro in più delle immediate inseguitrici, a tre giornate del termine della stagione regolare.
Telecronaca differita del match su RTV SPORT 93 del digitale terrestre, domani pomeriggio a partire dalle 15 e 10 e in replica sempre domani intorno a mezzanotte.

Lorenzo Giardi

Nel video l'intervista al Coach Del Bianco nell'immediata vigilia dell'incontro che può valere una stagione

Riproduzione riservata ©