Logo San Marino RTV

Tennis Cepu Open: con le qualificazioni completato il tabellone del torneo

5 ago 2007
Cepu Open
Cepu Open
Sono usciti i quattro nomi che mancavano. E sono quelli del brasiliano Julio Silva che ha superato in tre set l’olandese De Bakker, dell’ucraino Dolgopolov e di due italiani. Alberto Brizzi, bravissimo a chiudere in due set contro l’argentino Fabbri e di Alessandro Da Col al quale l’aria di San Marino fa particolarmente bene. Da Col, decisamente contro pronostico, ha avuto ragione del monegasco Balleret.
Domani alle 16 i primi due giocatori entreranno sul centrale. Ad aprire il programma sarà un quasi derby tra l’italiano Brizzi opposto a Martin Vassallo Arguello argentino di Temperley che ha giocato un paio d’anni con il passaporto italiano poi quando ha visto che la convocazione in Davis non arrivava ha scelto di ritornare a sventolare la sua bandiera.
I big con Starace in testa entrano in scena martedì.
Domani sera sul centrale Cuevas- Hernandez e Lorenzi-Dolgopolov. Tra i protagonisti attesi l’aretino Federico Luzzi finalmente più continuo. Il sorteggio gli ha preparato un primo turno durissimo contro Gaston Gaudio.
Non sfugge in tabellone la presenza di Mariano Puerta. Che ha ricevuto una wild card nonostante sia in attesa di essere radiato per una brutta vicenda di recidività al doping.

Riproduzione riservata ©