Logo San Marino RTV

Tennis, Corrado Barazzutti: "Anche in piccole realtà possono nascere campioni"

11 dic 2015
Tennis, Corrado Barazzutti: "Anche in piccole realtà possono nascere campioni"Tennis, Corrado Barazzutti: "Anche in piccole realtà possono nascere campioni"
Tennis, Corrado Barazzutti: "Anche in piccole realtà possono nascere campioni" - Si conferma ancora una volta il buon rapporto che lega Corrado Barazzutti a San Marino. L'occasione...
Si conferma ancora una volta il buon rapporto che lega Corrado Barazzutti a San Marino. L'occasione l'invito della Federtennis biancoazzurra e dell'amico Giorgio Galiberti, responsabile della San Marino Tennis Academy.
Si è chiuso un 2015 esaltante per il tennis azzurro con la conferma del World group per la squadra di Coppa Davis e il grande trionfo di Flavia Pennetta agli US Open. Altrettante sfide sono attese per il 2016, dove le Olimpiadi rappresentano l'evento più importante.
Nei tre giorni a San Marino, Barazzutti ha svolto diverse sessioni di allenamento con gli atleti della San Marino Academy, dedicando l'ultimo giorno ai tecnici sammarinesi e della vicina Emilia Romagna. Il capitano azzurro conferma che anche in piccole realtà possano nascere campioni.

(Corrado Barazzutti – capitano Italia)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©