Logo San Marino RTV

Tennis: finali secondo pronostico a Cincinnati. Serena Williams travolge la Ivanovic.

18 ago 2014
Tennis: finali secondo pronostico a Cincinnati. Serena Williams travolge la Ivanovic.Tennis: Finali secondo pronostico a Cincinnati. Federer supera in tre set, lo spagnolo Ferrer mentre Serena Williams travolge la Ivanovic.
Tennis: Finali secondo pronostico a Cincinnati. Federer supera in tre set, lo spagnolo Ferrer mentre Serena Williams travolge la Ivanovic. - Serena Williams dice 62, come i titoli vinti in carriera e per la prima volta, mette la firma nell'a...
Serena Williams dice 62, come i titoli vinti in carriera e per la prima volta, mette la firma nell'albo d'oro di Cincinnati. Un torneo che in precedenza la tennista statunitense aveva giocato poco e male. Questa volta invece, la Williams non ha concesso nulla, nonostante la Ivanovic aveva fatto sperare in una finale molto più equilibrata. La serba ha provato a sorprendere la Williams portandosi sul 3 a 1 nella prima partita ma dal quinto game, la numero uno del mondo ha cambiato marcia e per la 26enne di Belgrado non c'è stato più nulla da fare. L'americana ha messo a segno un parziale di undici giochi a due, imponendosi con il punteggio di 6/4 6/1. Per la Williams si tratta della quinta vittoria stagionale, dopo Brisbane, Miami, Roma e Stanford e del settimo successo in otto partite contro la Ivanovic.
La serba, che a Cincinnati ha giocato la quinta finale del 2014, si puo consolare con il nuovo ranking, che da oggi la vede nuovamente tra le prime dieci tenniste della classifica mondiale.

Riproduzione riservata ©