Logo San Marino RTV

Tiro arco: oltre 180 gli arcieri a San Marino

5 giu 2016
Tiro arco: oltre 180 gli arcieri a San MarinoTiro arco: oltre 180 gli arcieri a San Marino
Tiro arco: oltre 180 gli arcieri a San Marino - La gara del programma internazionale era valida come selezione per la nazionale italiana.
Appuntamento internazionale sul campo gara di Montegiardino per la gara di tiro con l'arco tipologia 3D FITA. Oltre 180 gli arcieri che hanno raggiunto San Marino per una competizione valida come selezione per formare la nazionale italiana per gli Europei. Quattro le categorie: Long Bow, Arco Istintivo, Arco Nudo e Compound. Una gara di assoluto valore che conferma l'ottimo momento di salute della Federazione Sammarinese Tiro con l'Arco che festeggia anche la qualificazione ai Giochi dei Piccoli Stati di Sonia Toccaceli e Maria Luisa Fazzardi .
Sul piano dei risultati nella categoria long bow successo per Remo Verri tra gli uomini e Giulia Barbaro tra le donne. Per quanto riguarda l'arco istintivo, sul gradino più alto del podio sale Fabio Pittaluga, mentre Luana Bassi si è imposta tra le donne. Ottima l'organizzazione dell'evento da parte del club Lunghi Archi di San Marino, che in collaborazione con gli Arcieri del Titano e la Federazione hanno allestito un campo gara di assoluto livello.

(Luciano Zanotti – Presidente Federazione Sammarinese tiro con l'arco e Davide Filipucci – Presidente Club Lunghi Archi San Marino)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©