Logo San Marino RTV

Tiro a volo: Amici e Felici campioni sammarinesi

21 ago 2006
Tiro a volo: Amici e Felici campioni sammarinesi
Ancora una volta Francesco Amici si aggiudica il campionato sammarinese specialità Trap. Al termine della quinta prova Giuseppe Reggini lo precedeva con il punteggio di 116, un piattello in più rispetto all’inossidabile Amici. 113 per Tomassoni, 112 Selva: è tra questi 4 tiratori che si sarebbe deciso il campione sammarinese. In finale molto bene Stefano Selva con 21 centri, Amici e Tomassoni 19, Reggini 16. La somma delle sei prova totali fa salire sul gradino più alto del podio Amici, punteggio 134; alle sue spalle per un solo piattello Selva, 133, terzi a pari merito Reggini e Tomassoni.
Sei nomi che compongono la Nazionale di Tiro a Volo: sono quelli di Francesco Amici, Alfio Tomassoni, Manuel Mancini, Giuseppe Reggini, Stefano Selva e Maurizio Zonzini.
Nulla di nuovo nemmeno in campo femminile, dove con 111 piattelli, Emanuela Felici si è laureata campionessa sammarinese; dietro di lei l’argento ai giochi del mediterraneo Daniela del Din, con 106. Staccatissime Francesca Spadoni 89, e Marina Santolini con 74.

Riproduzione riservata ©