Logo San Marino RTV

Tiro a volo: a Pesaro la squadra di Compak Sporting

20 giu 2013
Tiro a volo: a Pesaro la squadra di Compak Sporting
Tiro a volo: a Pesaro la squadra di Compak Sporting
Mentre la delegazione della Federazione Tiro a Volo Sammarinese è giunta in Turchia per i Giochi del Mediterraneo, la squadra Nazionale federale del Compak Sporting (Percorso Caccia) sta prendendo parte al Campionato Europeo di specialità che si è aperto ieri, a Pesaro, con la cerimonia d'apertura.
La squadra sammarinese formata da Nicola Sarti, Sandro Sarti e Denis Giardi e dagli atleti individuali Mauro Grandoni e Maurizio Matteoni, sarà impegnata da oggi fino a domenica nella massima competizione continentale che vede la presenza di 350 tiratori in rappresentanza di 27 nazioni. La squadra è seguita e coordinata dal dirigente federaleAdriano Felici, che è anche tecnico della specialità.

A margine della manifestazione, nella giornata di ieri a Pesaro, il Presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Volo, Moreno Benedettini, e Adriano Felici hanno svolto degli incontri con il Presidente della Federazione Internazionale di specialità (FITASC), il signor Palinskas, e con l'Onorevole Luciano Rossi , Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo. Tema dell’incontro l’organizzazione nel 2014 di una manifestazione internazionale nella specialità Compak Sporting a San Marino. La richiesta è stata accolta favorevolmente. Nei prossimi mesi la FSTV si metterà al lavoro per programmare questa competizione, che sarà probabilmente organizzata a giugno 2014.

Riproduzione riservata ©