Logo San Marino RTV

Torna il Rally Legend con la nona edizione: le strade chiuse al traffico

5 ott 2011
San Marino - Torna il Rally Legend con la nona edizione: le strade chiuse al traffico
San Marino - Torna il Rally Legend con la nona edizione: le strade chiuse al traffico
Torna il Rally Legend e San Marino verrà invasa da migliaia di appassionati. Una delle manifestazioni sportive maggiormente consolidate sul territorio sammarinese, sfrutta l’entusiasmo dei tantissimi attratti dei rally che furono, per riempire hotel, bar e ristoranti. Molti cittadini delle zone limitrofe alla manifestazioni, dovranno resistere per tre giorni ai regolamenti dettati dalla Polizia Civile, riguardanti la chiusura delle strade per non compromettere il regolare svolgimento del Rally Legend. Nei tre giorni di gare le sbarre verranno abbassate su diverse strade e vie del territorio. Off limits tutta l’area dello stadio di Serravalle e le vie adiacenti. Ma la carovana si sposterà anche su strade e vie più vicine al centro storico.

Lorenzo Giardi

Dal 6 al 9 ottobre resteranno chiuse al traffico le seguenti strade e piazze:
- dalle ore 8.00 di lunedì 3 ottobre alle ore 24.00 di domenica 9 ottobre con divieto di sosta: intera area P.le Giovanni Paolo II (compresa area retrostante palestra), intera area parcheggio Stadio di Serravalle, parcheggio Cons (zona antistante e restrostante palestra), parcheggio Multieventi (zona antistante e retrostante Multieventi Sport Domus), parcheggio adiacente alla rotonda di Strada La Ciarulla e Costa del Bello.
- alle ore 7.00 di mercoledì 5 ottobre alle ore 24.00 di domenica 9 ottobre con divieto di sosta: via Rancaglia da incrocio con Strada La Ciarulla (distributore ERG) fino a incrocio con via Ponte Mellini.
- dalle ore 7.00 alle ore 13.30 circa del 7 ottobre (fino al passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 8.30 - Strada Cà Barigone e Strada dei Laghi.
- dalle ore ore 7.00 alle ore 13.30 circa del 7 ottobre con transito autorizzato ai concorrenti e autorizzati di Rally Legend e ai residenti - Strada dei Bugari da Strada di Casampino al confine di Stato.
- dalle ore 17.00 del 7 ottobre alle ore 3.00 circa dell'8 ottobre (fino al passaggio dell'ultima vettura) con transito dei residenti fino alle ore 19.30 - Strada di San Michele, Strada dei Bugari da Strada di San Michele a bivio Strada di Casampino, Strada di Casampino, Strada Cà Barigone, Strada dei Laghi, Strada dei Bugari da Strada dei Laghi a confine di Stato.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 2.00 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per residenti fino alle 18.30 - Strada Prima Gualdaria da Strada di Monte Cerreto a Strada del Lavoro, Strada del Lavoro, Ponte dei Mulini, Strada La Venezia, Strada dell'Olmeda da Strada del Solaiolo a Strada del Pero Rosso, Strada del Pero Rosso e via dei Faggi.
- dalle ore 19.30 alle ore 24.00 circa del 7 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per residenti fino alle ore 20.30 - Strada della Croce e Piazza del Massaro.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 2.00 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura): intero parcheggio n. 3 - Piazzale J.F. Kennedy.
- dalle ore 10.00 alle ore 19.30 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 11.15: Strada del Fosso, Strada Cà Tonelli, Strada sterrata di servizio (di collegamento tra Strada Cà Tonelli e Strada A. da Piandavello), abitato di Piandavello, Strada A. da Piandavello, Strada Sesta Gualdaria da bivio con Strada A. da Piandavello a via Ovella, Strada Greppa del Cerreto da Strada Sesta Gualdaria a bivio con Strada Calcinelli.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 15.00 circa del 9 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura): zona industriale La Ciarulla. Strada dell'Assenzio, via dei Cerri, Strada La Ciarulla, Strada Bulumina, Strada Borrana, Strada Acquasalata (riservata per ingresso pubblico e trasferimento concorrenti).
- dalle ore 10.00 alle ore 20.45 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 12.30: Strada Cà Balducci dal civico n. 37 a bivio Strada La Venezia, Strada La Venezia, tratto sterrato di Strada del Lavoro (da Strada La Venezia a bivio con Ponte dei Mulini), Ponte dei Mulini, Strada del Lavoro , Strada Prima Gualdaria (da Strada del Lavoro a bivio con Strada di Canepa), abitato di Cà Berlone, Strada di Canepa, Strada di Monte Diodato (da Strada di Canepa fino a civico n. 36 di Strada Monte Diodato).

Riproduzione riservata ©