Logo San Marino RTV

“Tuttavia…on the way to London 2012!” a Montegiardino

18 mag 2012
San Marino - “Tuttavia…on the way to London 2012!” a Montegiardino
San Marino - “Tuttavia…on the way to London 2012!” a Montegiardino
Una manifestazione aderente all’Art. 30 della Convenzione ONU per la Tutela della Persona con Disabilità, fatta di Sport, Cultura e Solidarietà, avente come obiettivo primario quello di operare per costruire società capaci di comprendere tutti, ed ideata per far si che maturi sempre di più nella comunità in cui viviamo, la consapevolezza che nonostante una condizione di svantaggio, si possono fare cose di assoluto rilievo ed importanza.
Quest’anno un’attenzione particolare sarà rivolta alle Paralimpiadi di Londra 2012, poiché per la prima volta nella storia, vedranno la partecipazione della Repubblica di San Marino con Christian Bernardi che a nome di tanti/e sammarinesi che vivono la disabilità, tenterà anche lui di conquistare la medaglia più difficile, il rispetto.
Inoltre, dibattiti, musica, mostre e tanto altro, se non ti senti pago della Vita che stai conducendo, forse Tuttavia… è l'Evento giusto per farti capire molte cose.
Si terrà a Montegiardino, San Marino, nel weekend 30 giugno e 1° luglio prossimi, maggiori informazioni sul sito internet della manifestazione www.attiva-mente.org/tuttavia
Nella locandina Federica Maspero, atleta con disabilità, tra gli ospiti di Tuttavia...

Riproduzione riservata ©